Ho acquistato il mio completo di laurea da loro. Commesse gentili, simpatiche e competenti. Sanno consigliarti senza metterti pressioni nel comprare. Offrono anche un servizio di sartoria (a pagamento, di cui ho usufruito) per rendere perfetti i tuoi capi. Sono rimasta molto soddisfatta e non vedo l’ora di indossare il mio completo! I prezzi sono giustificati per la qualità che si compra. Ci tornerò!Ho acquistato il mio completo di laurea da loro. Commesse gentili, simpatiche e competenti. Sanno consigliarti senza metterti pressioni nel...Ho acquistato il mio completo di laurea da loro. Commesse gentili, simpatiche e competenti. Sanno consigliarti senza metterti pressioni nel comprare. Offrono anche un servizio di sartoria (a pagamento, di cui ho usufruito) per rendere perfetti i tuoi capi. Sono rimasta molto soddisfatta e non vedo l’ora di indossare il mio completo! I prezzi sono giustificati per la qualità che si compra. Ci tornerò!
Francesca
Ottima anche la sartoria
Tosca è un negozio che tratta prodotti di grandi brand e di ottima qualità.Ho acquistato da loro svariate volte negli ultimi anni per ogni occasione: outfit casual da lavoro, matrimoni, giacche e pantaloni per occasioni particolari.Sono sempre stato servito direttamente da Giuseppe (il titolare assieme alla moglie Antonella) che si contraddistingue per stile e personalità, rispecchiando queste qualità nell’abbigliamento e negli abbinamenti che consiglia.Ottimo anche il servizio di sartoria.Tosca è un negozio che tratta prodotti di grandi brand e di ottima qualità.Ho acquistato da loro svariate volte negli...Tosca è un negozio che tratta prodotti di grandi brand e di ottima qualità.Ho acquistato da loro svariate volte negli ultimi anni per ogni occasione: outfit casual da lavoro, matrimoni, giacche e pantaloni per occasioni particolari.Sono sempre stato servito direttamente da Giuseppe (il titolare assieme alla moglie Antonella) che si contraddistingue per stile e personalità, rispecchiando queste qualità nell’abbigliamento e negli abbinamenti che consiglia.Ottimo anche il servizio di sartoria.
Andrea
Tantissimi articoli di ottima qualità
Negozio di abbigliamento da uomo e donna con tantissimi articoli.... da capi casual ordinari ad articoli ricercati e particolari che non si trovano facilmente in qualsiasi altro negozio di abbigliamento. Titolari e personale molto preparati e particolarmente attenti alle esigenze dei clienti. Locale molto curato e sempre ordinato. Mi sono trovato veramente bene e sicuramente tornerò a comprare da loro. Consigliatissimo!!Negozio di abbigliamento da uomo e donna con tantissimi articoli.... da capi casual ordinari ad articoli ricercati e particolari che...Negozio di abbigliamento da uomo e donna con tantissimi articoli.... da capi casual ordinari ad articoli ricercati e particolari che non si trovano facilmente in qualsiasi altro negozio di abbigliamento. Titolari e personale molto preparati e particolarmente attenti alle esigenze dei clienti. Locale molto curato e sempre ordinato. Mi sono trovato veramente bene e sicuramente tornerò a comprare da loro. Consigliatissimo!!
Stefano
Disponibili e cortesi
Da molto tempo che non trovo del personale disponibile a trovarti un capo che ti stia bene. La gentilezza e la cortesia sono punti cardini di questo negozio. Vasto assortimento di abbigliamento di qualità... consigliato al 💯❌💯Da molto tempo che non trovo del personale disponibile a trovarti un capo che ti stia bene. La gentilezza e...Da molto tempo che non trovo del personale disponibile a trovarti un capo che ti stia bene. La gentilezza e la cortesia sono punti cardini di questo negozio. Vasto assortimento di abbigliamento di qualità... consigliato al 💯❌💯